CENTRALI TERMICHE

Le centrali termiche costituiscono certamente l'elemento più importante di ogni impianto di riscaldamento. Si tratta, infatti, del dispositivo dove avviene la combustione del carburante, mediante la quale viene riscaldata l'acqua che andrà poi a circolare all'interno dei singoli caloriferi posti all'interno degli ambienti direttamente collegati alla centrale (l'esempio più classico è quello della centrale di condominio che alimenta il riscaldamento nei vari appartamenti).

La nostra azienda è in condizioni di poter offrire ai nostri clienti la qualità e l’affidabilità dei prodotti che in questi anni abbiamo utilizzato per la ristrutturazione o sostituzione delle centrali termiche, risparmiando tanto e inquinando poco o pochissimo. Sono proprio queste due ultime qualità che ci hanno spinto a informare e proporre soluzioni e offerte con caldaie a condensazione. Siamo certi che nei prossimi anni forse mesi, viste le condizioni del pianeta, le leggi in materia di risparmio energetico e inquinamento obbligheranno le varie categorie a sostituire caldaie obsolete, (anche se funzionanti ma con relativi rendimenti), norme già applicate sulle caldaiette singole per impianti autonomi.

Riteniamo che la Ns. ditta si sia contraddistinta notevolmente nel proporre e consigliare tali impianti puntando su notevole tecnologia, risparmio e impatto ambientale: tre qualità che caratterizzeranno il futuro e nelle quali noi crediamo con fermezza. Le offerte che proponiamo unitamente al servizio e gestione hanno lo scopo di largire ai nostri clienti, tutte le opere e certificazioni necessarie per la consegna dell'impianto in conformità.

TORNA SU